Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Account Hackerato Hacker eliminato tutto

ElRouge

New Member
Joined
Sep 16, 2018
Messages
23
Mi e sparito tutto dall'account , sicari attrezzature potenziamenti nn ** più niente... E rimasta la base Liv 59
** foto video e screenshot .
Qualcuno del supporto può contattarmi
 

ElRouge

New Member
Joined
Sep 16, 2018
Messages
23
Mi e sparito tutto dall'account , sicari attrezzature potenziamenti nn ** più niente... E rimasta la base Liv 59
** foto video e screenshot .
Qualcuno del supporto può contattarmi
Non so quanto abbiate speso nel vostro account ma così chiunque può trovarsi cancellati i suoi progressi e soprattutto gli acquisti.
E una cosa molto grave e può succedere a tutti!!
 

BenOG

Administrator
Joined
Nov 27, 2018
Messages
233
Have you uninstalled recently, or changed your google/iOS account information?

The best action for you to take would be to gather your screenshots and send them along with a report of what happened to narcos@ftxgames.com. The support team will be able to help you resolve this matter.
 

ElRouge

New Member
Joined
Sep 16, 2018
Messages
23
No nn ** cambiato recentemente.
** già contattato l'assistenza e penso ci stiano lavorando.
Spero di recuperare il mio account come era, altrimenti dovrò abbandonare il gioco ma allo stesso tempo molta gente penso non spenda poi soldi sapendo ci possa essere un rischio del genere, dovremmo essere tutelati nei nostri acquisti.
Potreste con il prossimo aggiornamento aggiungere una password personale o qualcosa del genere!!
Confido in voi nel recupero del mio account e nel risolvere questo problema!

Grazie

ElRouge
 

Freetime

New Member
Joined
Oct 18, 2017
Messages
3
Visti i fatti accaduti giorno 08/12/2018, al Player con Nick “Elrouge” del cartello “I 12 Spietati”
Il quale si è visto resettato gran parte del gioco da parte di ignoti, causandogli la perdita di elementi
fondamentali per la prosecuzione dello stesso e subendo così anche una violazione della privacy e della
sicurezza dei suoi account.
Questo gravissimo atto, ha denotato una vostra impotenza e carenza nei sistemi di controllo e sicurezza
degli account dei Player che con passione e investimenti economici, permettono a questo gioco di
migliorarsi sempre.
Quindi siamo a chiedere che:
1) Il prossimo aggiornamento debba essere incentrato sulla sicurezza (anche con l'uso di certificati);
2) Che i Player vittime di tali “furti”, vengano totalmente risarciti di tutti i materiali, le attrezzature, i
sicari e quant'altro sia stato fraudolentemente modificato, con effetto immediato sul compagno di
gioco Elrouge.
Certo di un vostro solerte e positivo intervento, porgiamo cordiali saluti
 

BenOG

Administrator
Joined
Nov 27, 2018
Messages
233
@ElRouge I need you to open a ticket from inside the game. The in-game ticket will send logs to our support team. These will assist them in getting to the bottom of your problem. Again this must be done from inside the game as I am unable to pull any in-game information from the forums.

If you are unable to access your account then you must send an email to narcos@ftxgames.com, please include your in-game name as support will use this information to find your account.
 

ElRouge

New Member
Joined
Sep 16, 2018
Messages
23
Grazie per la tua risposta.
** aperto già un ticket ma non so come sta procedendo, io riesco ad entrare nel mio account ma non ** più sicari plata ecc.
Vorrei sapere se ci state lavorando e se riavrò mai il mio account dove ** speso soldi fatica e ** dedicato molto del mio tempo e dove ** fatto amici .
Grazie ancora

ElRouge
 

BenOG

Administrator
Joined
Nov 27, 2018
Messages
233
I reached out to our support staff, and yes, your ticket has been received and is being processed.
 

ElRouge

New Member
Joined
Sep 16, 2018
Messages
23
G
I reached out to our support staff, and yes, your ticket has been received and is being processed.
Grazie Ben :)

Spero di riuscire a recuperare il mio account come era prima del 8/12/2018.
Ma soprattutto che successivamente trovate una soluzione per fargli sì che nn succeda ad altri player.
 

ElRouge

New Member
Joined
Sep 16, 2018
Messages
23
E passata più di una settimana e ancora non si sa niente... Ma almeno sapere se riavrò mai il mio account o vi incassare i soldi senza tutelare i nostri acquisti??
 

ElRouge

New Member
Joined
Sep 16, 2018
Messages
23
Tra qualche giorno sarà un mese che nn ** più il mio account che e stato hackerato l'8 dicembre... Sono stati bruciato tutti i miei sicari dopo che ** speso più di 2600€ per fare un account così adesso mi trovo senza niente... E l'assistenza non risponde neanche più... Noi spendiamo soldi VERI per comprare cose inesistenti... Almeno tutelateci, rivorrei il mio account come prima del 8/12
 
Top