Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

acquisto non ricevuto

Joined
Jan 9, 2020
Messages
4
Buona sera,
il 23 dicembre ** acquistato un pacchetto da 23,99 euro e non ** ricevuto nulla, ** scritto subito al supporto che ** chiesto a tutti i vari documenti. ** mandato tutto il 27 dicembre e da quel momento non ** avuto piu 'una risposta.
Mi sono molto arrabbiata perche 'avevo bisogno di lingotti (** scritto gli sconti per i talenti) ** scritto ogni giorno cosa dovevano aspettare, ** pensato saranno in vacanza? Ma nulla a tutt'oggi. Non potevo nemmeno chiedere il rimborso perche 'non me lo fa la tariffa in alcun modo, non capisco il perche' solo una volta ** chiesto un rimborso in quasi quattro anni. mi sento penalizzata avrei potuto acquistare subito la promozione 4000 lingotti a 23.99 e invece no. Non ** ricevuto alcuna risposta.
ora ditemi cosa devo fare grazie
 
Joined
Jan 9, 2020
Messages
4
Buona sera,
il 24 dicembre ** acquistato un pacchetto da 23,99 euro e non ** ricevuto nulla, ** scritto subito al supporto che ** chiesto a tutti i vari documenti. ** mandato tutto il 27 dicembre e da quel momento non ** avuto piu 'una risposta.
Mi sono molto arrabbiata perche 'avevo bisogno di lingotti (** scritto gli sconti per i talenti) ** scritto ogni giorno cosa dovevano aspettare, ** pensato saranno in vacanza? Ma nulla a tutt'oggi. Non potevo nemmeno chiedere il rimborso perche 'non me lo fa la tariffa in alcun modo, non capisco il perche' solo una volta ** chiesto un rimborso in quasi quattro anni. mi sento penalizzata avrei potuto acquistare subito la promozione 4000 lingotti a 23.99 e invece no. Non ** ricevuto alcuna risposta.
ora ditemi cosa devo fare grazie
on December 24rd I purchased a promotion from 23.99 euros and I didn't receive anything. I immediately wrote to support and sent what I was asked for. has today I have not received anything and nobody answers me anymore. I got very angry and I wrote every day until yesterday but nothing nobody answers me. I am penalized, I cannot ask for refunds, I have not understood why, in 4 years I only once asked for a refund for an error. I want to know why. however I feel damaged, I could not even buy back the last promotion from 4000 bars since my 23.99 euros were not returned to me. Now what I have to do? I want my money back
 
Top